28 marzo 2013

in primavera ,fiori,acque e castelli....2° parte

Ed eccomi di nuovo qui a concludere con le immagini del mio spazio espositivo all'interno dei Castelli di Strassoldo. Vi ringrazio per i complimenti che mi avete fatto,soprattutto per la mia "svolta" di stile!Al riguardo posso dirvi che tutto questo che ho realizzato era lì in attesa da tanto tempo dentro di me!
Forse non tutte sanno che quello che facevo fino ad un anno fa era la mia attività artigianale e il fare i "conti" ogni mese con scadenze e difficoltà uccide la creatività (ho fatto anche la rima!!!) non da ultimo non ho le spalle coperte da un marito ,ma sono una donna divorziata che deve provvedere a se' stessa.
Forse questo vi può far capire molte cose!
Bando adesso ai miei fatti personali e pronte per la carrellata di immagini!
Vi ricordo che in attesa della preparazione dello shop online,se siete interessati a queste ultime mie creazioni potete chiedermi tutte le info e la disponibilità scrivendo alla mia mail.
Anche sul mio profilo fb troverete altre immagini delle mie novità!
Alla prossima e tanti auguri di una serena Pasqua a tutte voi!

dani


PS. un'ultima cosa vi volevo dire: sono estremamente soddisfatta del risultato dell'esposizione e dei riscontri che ho avuto nelle due giornate della manifestazione nonostante il brutto tempo.
"Modestamente" ritengo di avere realizzato delle bellissime cose e anche se un creativo o artista che dir si voglia è solo un "canale", a me va il merito di aver portato alla luce tutto questo,tra fatica,impegno e delusioni
 E per concludere ...a cattiverie,invidia e "copioni" rispondo con un bel  VAFFA...!

E sì,quando ce vò,ce vò!!!








































12 commenti:

  1. Carissima Daniela...sono assolutamente affascinata dalle tue meravigliose borse!!! Ma quanto sei brava?!? Sai che a prima vista alcune di queste, tipo la shopper a rigoni verticali, si potrebbero scambiare per delle Longchamp?? (hai presente il modello "Pliage"? Beh, intendo quello!) Adoro appunto quella con i rigoni e mi fa impazzire anche quella più piccola con i grandi pois e le righe!!
    Brava brava e ancora brava! Questa svolta secondo me ti ha fatto solo un gran bene, fai cose bellissime!
    Maria Grazia
    PS: scusa il mare di parole ma mi sono lasciata travolgere dall'entusiasmo: mi capita sempre quando vedo oggetti così belli!

    RispondiElimina
  2. non ci sono dubbi, queste tue creature sono davvero super,colorate,vivaci, a me danno la carica solo a vederle.....complimenti.
    miao
    mobizu

    RispondiElimina
  3. ...e brava Daniela,quando ce vò ce vò!!!
    Vuoi mettere che liberazione!?!
    Davvero complimenti sinceri x la tua nuova linea che mi piace tantissimo e che avrà sicuramente successo; ho notato che hai spaziato molto dai toni neutri e linee essenziali ai colori vivaci e forme originali e questo credo possa incontrare i gusti e gli stili di più persone.
    Quindi continua così che sei sulla strada giusta!!!
    Simona.

    RispondiElimina
  4. Brava Dani le tue creazioni sono sempre così originali.... e per quell'altro discorso ci sto pensando anche io a mandarci qualcuno...... un abbraccio

    RispondiElimina
  5. E'giusto essere consapevoli di quel che si vale, e dirlo senza paura di attirare a sè invidie o altro! senza alcun dubbio le tue creazioni sono bellissime e colorate e incontrano perfettamente i miei gusti!
    Tantissimi auguri per tutto, per il lavoro e viste le feste imminenti anche per una serena Pasqua
    ciao
    Carmen

    RispondiElimina
  6. un 'esposizione magnifica, raffinata, allegra e originalissima!!!!!! la collana sul manichino mi piace moltissimo...ha dei colori favolosi!!!!!!! e hai fatto benissimo, quanno ce vò ce vò!!!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  7. Mamma quante cose meravigliose!
    Bravissima Daniela! Così si fa!
    Sono felice di poter godere nell'ammirare
    le tue splendide creazioni!
    Un abbraccio fortissimo
    ed un augurio sincero di una serenissima Buona Pasqua!

    Mary

    RispondiElimina
  8. Daniela comincio dalla fine:...ehm...mi sono persa qualcosa? Tornando a noi, io sono una tua "tifosa" e ti auguro OGNI BENE E IL SUCCESSO MERITATO. Ti ammiro proprio per la tua tenacia, per quello che hai scritto e perchè SEI UNA DONNA CON LE P....! BRAVA!!!!!!!!!!! E la carellata di oggi, di queste tue incredibili quanto uniche e splendide creazioni PARLANO DA SOLE. Buona Pasqua anche a te, vedi di riposarti un pò e di goderti un pò di meritatissssssimo riposo. Paola

    RispondiElimina
  9. Ma che splendore! quante cose meravigliose riesci a fare...
    Tantissimi auguri di Buon Pasqua
    un abbraccio

    RispondiElimina
  10. Starei ore a guardare !!!!!!!!!!!Ho visto alcune borse con stoffe che anch'io ho comperato da poco .......ma di certo non sarei capace e non ho ancora deciso cosa....ahahahahahaha
    a prestoooooooo

    RispondiElimina
  11. Ciao Daniela,
    quante meraviglie...una più bella dell'altra c'è l'imbarazzo della scelta!
    Hai cambiato stile ma la bravura è sempre quella.
    Complimenti per il successo che hai ottenuto...direi meritatissimo!
    Ti auguro una serena Pasqua!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  12. Non avevo ancora avuto modo di ammirare con calma le tue creazioni. Tutti i miei complimenti perchè non potevi non avere riscontro! Sono lavori bellissimi, diversi dai soliti che si vedono in giro. La professionalità, oltre che creatività e amore per ciò che fai, spicca in ogni tuo manufatto. Mi spiace solo non abitare nelle tue zone per poterti ammirare dal vivo!
    Ti abbraccio
    Eli

    RispondiElimina

Grazie per ogni pensiero,suggerimento o critica che vorrai lasciarmi.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...